12 settembre 2016

Mirage @ CERSAIE 2016 | Anteprima

Mancano poco più di due settimane all’edizione 2016 del CERSAIE – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredo bagno e i preparativi per il nuovo stand Mirage sono già a pieno regime.

Scaricate il vostro biglietto gratuito qui >

Cosa c'è di nuovo?

La nuova area espositiva è stata progettata per immergervi in una esperienza materica ed estetica completa attraverso la totalità dei prodotti e delle soluzioni ceramiche di Mirage, tra rivoluzioni, innovazioni, aggiornamenti e attività social.

Molte sono le novità di questo 2016, a cominciare da tre nuove collezioni, tre progetti di interior design che prendono spunto da trend ispirativi completamente differenti con l’obiettivo di sottolineare con originalità i mood più attuali dell’international style. Ammirerete la capacità del design ceramico Mirage di creare sinergia tra materie come legni, resine, cementi, marmi e pietre sfruttando le singole caratteristiche di ognuna per esaltarne combinabilità e progettualità.

Ampio respiro sarà riservato poi alle grandi lastre in formato 120x240, 120x120 e 30x240cm, frutto della più avanzata ricerca in abito ceramico e in grado di coniugare sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato Mirage.

E non è tutto.

Da quest’anno le soluzioni per l’outdoor e il landscape design del marchio EVO_2/E avranno una loro area espositiva completamente dedicata, adiacente allo stand Mirage. Uno spazio in grado di esaltare le possibilità del gres porcellanato in 20mm e di presentare i vantaggi di un sistema completo di pavimenti, soluzioni di posa e pezzi speciali per spazi esterni pubblici e residenziali.

Invitandovi a scoprire tutto con i vostri occhi
vi aspettiamo dal 26 al 30 settembre al 
padiglione 25 stand A266 – B267

 

Scaricate il vostro biglietto gratuito qui >

Scopri come arrivare al CERSAIE >

 

E non dimenticate il vostro smartphone.

Nei giorni del CERSAIE, infatti, tutti i visitatori dello stand Mirage avranno la possibilità di partecipare ad un contest fotografico su Instagram.

Vuoi saperne di più sul #Miragetile contest? >