Norr 2.0 vince gli Architizer A+Awards 2020

mercoledì 5 agosto 2020
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Norr 2.0 è stato selezionato come vincitore del premio della Giuria agli Architizer A+Awards 2020 nella categoria Ceramica.

Una grande soddisfazione per Mirage che dopo il successo dello scorso anno con Lemmy, nella voto popolare, vince il riconoscimento più prestigioso degli Architizer A+ Awards. Selezionato tra oltre 100 prodotti, Norr 2.0 rappresenta il meglio dell'architettura in tutto il mondo. L'Architizer A+Awards Jury Winner è assegnato dalla illustre giuria di Architzer, composta dai migliori architetti, designer d'interni, designer di prodotti e altri professionisti del settore.

Gli Architizer A+Awards

Architizer A+Awards è il più grande contest incentrato sulla promozione e la celebrazione della migliore architettura e dei prodotti di design dell'anno. La sua missione è coltivare l'interesse e l'apprezzamento del design e difenderne il potenziale promuovendone un impatto positivo sulla vita di tutti i giorni.

Giuria

Norr 2.0 è stato scelto dall'illustre giuria di Architizer tra cui luminari del settore come Annabelle Selldorf, Bjarke Ingels e Tom Kundig, nonché personalità di spicco dell'architettura come Tony Hsieh (CEO, Zappos), Yves Behar (Fuseproject), Evan Sharp (Fondatore, Pinterest) e David Rockwell (Presidente, Rockwell Group).

 

>> SCOPRI TUTTO SU NORR 2.0 <<

 

>> VAI AGLI ARCHITIZER A+AWARDS <<