Mirage @ Paysalia 2021

lunedì 8 novembre 2021

Mirage sarà presente a Paysalia 2021 - le salon Paysage, Jardin et Sport, la fiera leader per tutti coloro che in Francia sono attivi nel landscape design.

L'edizione 2021 di Paysalia si terrà all'Eurexpo di Lione da martedì 30 novembre a giovedì 2 dicembre e sarà l'occasione per Mirage di presentare tutte le novità di Evo_2/E, il primo sistema completo di rivestimenti, pavimenti e pezzi speciali in gres porcellanato in 20 mm di spessore.

 

La settima edizione di questa fiera riunisce tutti coloro che sono attivi nel settore del Outdoor e del Landscape Design.

L'edizione 2019 ha ospitato 741 espositori e quasi 30.000 visitatori e Paysalia 2021 si propone di fare ancora meglio come luogo in cui acquirenti e venditori si incontrano per business, confronto e condivisione.

Coprodotto con Unep, Union Nationale des Entreprises du Paysage, (Associazione nazionale francese per il commercio delle imprese paesaggistiche) Paysalia esiste per aiutare tutti nel settore paesaggistico ad affrontare nuove sfide e cambiamenti.

 

 

Sei un architetto, paesaggista o landscape designer?

Guida tu l'evoluzione dell'outdoor!

Scopri tutte le novità della gamma outdoor EVO_2/e di Mirage allo stand 5F73 dal 30 novembre al 2 dicembre e avrai in regalo la tua t-shirt Mirage.