Una fusione di Vantaggi

Contemporary Landscape

Perché parliamo di progetto Evo_2/E™ e non di un semplice mix di prodotti?

1

Evo_2/E™ ha la gamma più ampia sul mercato

Se stai cercando di trasformare il tuo giardino nel fulcro pulsante della casa, se stai pensando di arredarlo utilizzando gli stessi pavimenti che hai utilizzato per gli interni, se desideri un prodotto in grado di far vivere comodamente gli spazi all’aria aperta, la gamma offerta da Evo_2/E™ è ciò che serve a completare il tuo progetto: disponibile in 13 collezioni (ciascuna abbinabile ai pavimenti per indoor), in 60 colori e 6 formati, Evo_2/E™ permette a tutti di trovare sempre il prodotto capace di rispondere alle proprie esigenze.

2

Evo_2/E™ è utilizzabile in diversi sistemi di posa

Bordo piscina, camminamenti all’interno del giardino, aree relax all’aria aperta: i prodotti Evo_2/E™ si prestano ad essere installati in qualsiasi spazio outdoor attraverso diversi sistemi di posa: ghiaia, sabbia, massetto, erba e sopraelevato.

3

Evo_2/E™ ha tanti elementi speciali, per rifinire ogni ambiente nei minimi dettagli

Con Evo_2/E™ è possibile curare gli spazi esterni fin nei minimi particolari grazie alla vasta disponibilità di pezzi speciali e decori che permettono di rendere ogni ambiente unico, perfetto sia dal punto di vista funzionale sia in termini di resa estetica. Gli spazi esterni poi possono entrare fin dentro le mura domestiche attraverso i pavimenti interni, coordinati con quelli dedicati al mondo outdoor, per ottenere un effetto di continuità esclusivo.

Una materia unica: il Gres Porcellanato

Mirage è stata la prima azienda ceramica a scegliere di utilizzare il gres porcellanato in ambienti esterni: il nostro gres, ottenuto tramite un particolare processo di produzione, è perfetto per soddisfare i criteri di un’architettura innovativa, dal momento che è capace di unire prestazioni tecniche di altissimo livello, necessarie in ambienti outdoor, con un ricercato gusto estetico.

Il gres porcellanato è:

L’ingrediente segreto della ricetta Evo_2/E™: Mirage

Investimenti ed innovazione continua.

Mirage ha deciso di credere da sempre nel progetto Evo_2/E™ e i risultati che abbiamo ottenuto sono stati una conferma alla nostra dedizione: per questo abbiamo deciso di continuare ad investire per innovare Evo_2/E™ e renderlo sempre più completo e versatile. Chi sceglie di entrare nel mondo Evo_2/E™ può godere di un programma in continua evoluzione, grazie ad un costante rinnovamento in termini di materiali, applicazioni e proposte con la tradizionale garanzia del gres porcellanato targato Mirage. Trasformare la tradizione in un modo nuovo è fare innovazione: questo è lo spirito che contraddistingue da sempre Evo_2/E™.

Da 40 anni produciamo solo il Gres Porcellanato dalle performances più elevate

Mirage da oltre 40 anni fornisce pavimenti in gres porcellanato in più di 130 paesi del mondo. Da sempre l’attenzione è concentrata sullo sviluppo di prodotti in grado di coniugare estetica e performance tecniche elevate che possano essere collocati anche nelle aree maggiormente sollecitate a livello di traffico, come aeroporti, centri commerciali o stazioni.

Scopri il gres porcellanato Mirage
Centinaia di milioni di metri posati: un know-how al servizio dei nostri partner

Mirage è stata tra le prime aziende ceramiche a credere nel segmento della pavimentazione degli ambienti esterni ed è tutt’ora l’unica che ha deciso di dedicarsi a questo settore con un progetto riservato e plasmato sulle sue specifiche esigenze. Ad oggi i prodotti Evo sono tra i più utilizzati nei progetti di gardening, piscine e spazi pubblici; questo ci ha concesso il vantaggio di individuare i molti dettagli che possono aiutare i nostri partner ad offrire una gamma di prodotti ancora più completa ed eclettica.

Guarda i progetti EVO_2/E™