PER I MERCATI DI NORD AMERICA E OCEANIA, SI FACCIA RIFERIMENTO ALLA TABELLA SOTTOSTANTE
Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche riguardanti la rete plus o il foglio di acciaio zincato , prego contattare il proprio referente commerciale Mirage® o la Divisione Engineering Mirage®. Mirage® è responsabile esclusivamente nel caso in cui fornisca l’intero sistema. Mirage® non può essere ritenuta responsabile per sistemi di rinforzo delle lastre che non ha fornito.
Per ottenere un drenaggio del piano di calpestio è necessario prevedere le opportune pendenze trasversali o longitudinali da realizzare durante il livellamento o la compattazione. È utile prevedere uno strato effettuato con materiali drenanti.
Si ricorda comunque che, alla luce dei vantaggi propri e distintivi del gres porcellanato, EVO_2/E™ ha un assorbimento d’acqua praticamente nullo, caratteristica che lo rende ingelivo. Ciò può comportare ristagni di acqua localizzati principalmente sui bordi delle lastre indipendentemente dalla realizzazione di una posa a regola d’arte del materiale stesso. Si consiglia inoltre una posa con fuga minima di 3 mm.