L’estate chiama l’outdoor, Mirage risponde

giovedì 31 luglio 2014
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

Numerose le soluzioni firmate Mirage per vestire gli spazi esterni residenziali. Terrazze, balconi e giardini trovano in EVO_2/e™ una soluzione versatile e raffinata che ne esalta le peculiarità.

Con la bella stagione riscopriamo nuove zone della nostra abitazione poco vissute nel corso dei mesi invernali. Vivere appieno gli esterni significa godere di nuove atmosfere casalinghe, da creare utilizzando i giusti elementi decorativi e d’arredo.

Sul fronte dell’interior design negli ultimi anni si è oltretutto delineata una tendenza piuttosto evidente, che vuole l’utilizzo degli arredi tipici delle pareti domestiche anche negli ambienti outdoor. Ecco allora che pouf e sedute nelle tinte più in voga spuntano sia in giardino che in salotto, a richiamare quella continuità spaziale tanto cara ad architetti e designer.
Contenitori luminosi, sedute più comode di un sofà, ma anche tavolini di design sbucano fra i cespugli del giardino per regalare momenti di massimo relax.

Anche Mirage opta per raffinate soluzioni di continuità visiva: pavimenti in gres porcellanato sono pensati e progettati per outdoor raffinati ed eleganti, che nulla hanno da invidiare alle soluzioni per gli interni, ma che trovano con esse un equilibrio sinergico che ne esalta la bellezza.
Per gardening, piscine e terrazzi Mirage mette a punto un gres porcellanato in 20 mm di spessore: EVO_2/e™, un sistema versatile e ideale per l’outdoor living perché ingelivo, inattaccabile e resistente alle macchie ma anche agli sbalzi termici.
EVO_2/e™ è facile da posare e si caratterizza per un design evoluto, curato nel dettaglio e di grande impatto estetico.
Disponibile in vari formati e colori, Evo 2/e™ da vita a cromatismi ed effetti tridimensionali che riscaldano l’atmosfera dell’outdoor rendendola più accogliente.

Vuoi dare un’occhiata alle realizzazioni più belle create da Mirage per l’outdoor living? 
Naviga il portfolio di EVO_2/e™.