The Cove at the Piazza

lunedì 2 agosto 2021
Marketing Mirage
Scritto da
Marketing Mirage

The Cove at the Piazza è un’esclusiva struttura residenziale in un quartiere colmo di storia, nel pieno centro di Filadelfia.

La nuova visione di The Piazza include una maggiore presenza di aree verdi e attraverso giochi strutturali e architettonici crea una varietà di spazi pubblici e accoglienti

Concettualmente, l’elemento caratterizzante di questo progetto è la luce. I padiglioni nel giardino tracciano il percorso del sole: riscaldando alcune superfici, ombreggiandone altre. I padiglioni triangolari del giardino, le terrazze solarium e le tre ampie piscine suddividono The Piazza in luoghi di pace da godersi tutto l'anno.

Grazie alle straordinarie caratteristiche tecniche ed estetiche del materiale Mirage è stato possibile utilizzare un’unica collezione, la Glocal, per realizzare diverse aree del progetto. Infatti, grazie alla versatilità di questa collezione, è stato perfettamente ricreato l’effetto cemento spatolato meglio del materiale originale stesso, come ha affermato anche Rebecca Frisch (vice presidente e architetto incaricato della realizzazione) nel video di presentazione della struttura mandato in onda il giorno della premiazione.

La combinazione tra la i materiali Mirage e la creatività dello studio Post Brothers ha dato vita a un progetto straordinario, che si è aggiudicato il primo posto nella Categoria Commerciale al Ceramics of Italy Tile Competition Award 2021.

1 / 11
2 / 11
3 / 11
4 / 11
5 / 11
6 / 11
7 / 11
8 / 11
9 / 11
10 / 11
11 / 11